Secondigliano: sorpreso con la droga, arrestato

Gli agenti hanno notato in via del Cassano un giovane che ha consegnato qualcosa ad una persona a bordo di un motociclo in cambio di denaro.

LEGGI ANCHE

Operazione

Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato Secondigliano, Napoli, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via del Cassano un giovane che ha consegnato qualcosa ad una persona a bordo di un motociclo in cambio di denaro.

Rinvenimento

I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato trovandolo in possesso di 4 bustine contenenti 4,23 grammi di marijuana, di 2 stecche di hashish del peso di 1,16 grammi   e di 55 euro.

Inoltre, presso la sua abitazione a Casavatore, è stato rinvenuto un sistema di video sorveglianza con 2 telecamere che inquadrava il perimetro esterno dell’abitazione.

Arresto

Simone De Blasio, 19enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e sanzionato per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché trovato fuori dal proprio comune di residenza senza giustificato motivo e privo di mascherina.

Lorenza Sabatino, Vivicentro.it

Calciatori che hanno superato le rivalità delle tifoserie

Il nostro racconto di casi diversi di calciatori che hanno cambiato casacca finendo in squadre opposte in termini di tifo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare