31.2 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

giovedì, Giugno 30, 2022

Scoppio improvviso nel Commissariato di Polizia in corso De Gasperi

Da leggere

Scoppio improvviso nei locali di alloggio degli operatori di polizia del Commissariato di Castellammare di Stabia, sito in corso Alcide De Gasperi.

Scoppio improvviso nel Commissariato di Polizia in corso De Gasperi a Castellammare

Scoppio nel Commissariato di Polizia di Castellammare di Stabia, sito in corso Alcide De Gasperi al numero civico 175. La detonazione è avvenuta, precisamente, nei locali di alloggio degli operatori di polizia.

Circa mezz’ora fa i residenti hanno sentito una forte esplosione. Il tutto è stato accompagnato dall’improvviso volo di detriti e dal conseguente scoppio di un incendio. L’evento ha determinato l’allontanamento di alcuni residenti e degli ospiti dei bed and breakfast confinanti. Sul posto sono subito accorsi i Vigili del Fuoco e le pattuglie sia della Polizia che dei Carabinieri.

Tre i feriti accertati dagli operatori sanitari del 118, passanti colpiti dai detriti (principalmente intonaco e schegge di vetro) che sono stati condotti al pronto soccorso per precauzione.

Una persona è stata assistita perché colta da malore. 

Sul posto anche il procuratore aggiunto Pierpaolo Filippelli della Procura di Torre Annunziata che ha aperto un’inchiesta.

Il sindaco di Castellammare, Gaetano Cimmino, ha raggiunto il luogo dell’incidente con personale dell’ufficio tecnico comunale e, sui social, ha scritto:

Seguo con attenzione l’evolversi della situazione al corso Alcide De Gasperi dove pochi minuti fa si è registrata una forte esplosione all’interno del commissariato di Polizia. Centinaia di cittadini hanno avvertito il boato. Polizia municipale ed Ufficio Tecnico sono già sul posto.

Ci sono danni nei locali spogliatoio e alcuni uffici che per fortuna in quel momento erano vuoti. 

Coinvolta anche una palestra, dove si è staccata la controsoffittatura: vetri in frantumi nella vicina stazione della Forestale

Ancora da accertare la causa dell’esplosione.

Scoppio nel Commissariato di Polizia in corso De Gasperi a Castellammare di Stabia /  Lorenza Sabatino / Redazione Campania

Alcuni altri articoli di Cronaca dalla Campania presenti nei nostri archivi:

Polizia: arresti e denunce per lesioni e minacce nel napoletano
Coronavirus: a Torre Annunziata nessun nuovo contagio e 1 guarigione

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy