8.5 C
Castellammare di Stabia

Scoperta piantagione di marijuana nel salernitano, arrestato spacciatore di Lettere

LEGGI ANCHE

La Guardia di Finanza ha scoperto a Roscigno un’intera piantagione di marijuana, le piantine coltivate raggiungevano i due metri di altezza

Roscigno –  Gli agenti della compagnia di Castellammare di Stabia hanno arrestato nel salernitano tre persone addette alla coltivazione di stupefacenti.

L

a Guardia di Finanza ha scoperto a Roscigno un’intera piantagione di marijuana, le piantine coltivate raggiungevano i due metri di altezza.

Sembrerebbe che i militari abbiano scovato l’impianto di irrigazione costruito da tre malviventi tra cui figura uno spacciatore di Lettere.

I Tre uomini sono stati sorpresi mentre erano intenti nella raccolta delle piantine di droga. Secondo quando affermato dalle forze dell’ordine una volta essiccate e poste sul mercato, le piantine avrebbero fruttato circa 500 mila euro.

I tre uomini sono stati tratti in arresto, invece la piantagione è stata distrutta.

(immagine di archivio)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare