Un 18enne stabiese è stato arrestato a Napoli in possesso di uno scooter rubato a Castellammare di Stabia. L’operazione della polizia ha portato a una detenzione in carcere e a una agli arresti domiciliari, svelando un caso di furto con riscontri fotografici e testimonianze.
Rubano uno scooter a Castellammare ma vengono arrestati a Napoli
Due individui sono stati catturati dalla polizia di Castellammare di Stabia in seguito a scooter rubato a Castellammare. Il veicolo rubato è stato prelevato da via Traversa Cantieri Mercantili, ma la fuga li ha condotti a Napoli.
Intercettati da una pattuglia municipale mentre guidavano il motociclo appena sottratto, sono stati sottoposti a controllo. Le prove includono immagini di videosorveglianza, rilievi fotodattiloscopici del Gips di Napoli e confronti tra frames, confermando il forte sospetto contro di loro.
La Procura di Torre Annunziata afferma che tali elementi costituiscono un grave quadro indiziario contro i due arrestati. Uno è ora detenuto nella casa circondariale di Poggioreale, mentre l’altro è agli arresti domiciliari, entrambi accusati di furto aggravato in concorso.