Scontro frontale tra un bus Anm e un’auto nel napoletano: lconducente estratta dalle lamiere

LEGGI ANCHE

Un scontro frontale, nessuno è in pericolo di vita

Brutto incidente stradale, questa mattina, a Ponticelli, quartiere di Napoli Est: come riporta Repubblica, un autobus dell’Anm – l’azienda che gestisce il trasporto pubblico partenopeo – della linea 195 si è scontrato frontalmente con un’automobile. Stando a quanto si apprende, mentre percorreva via Volpicella, la conducente della vettura ha perso il controllo, invadendo la corsia opposta e scontrandosi con il mezzo pubblico. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno dovuto estrarre la donna dalle lamiere dell’automobile. Affidata alle cure dei sanitari del 118, la donna è stata trasportata all’ospedale Cardarelli, dove non sarebbe in pericolo di vita.

Castellammare, ondata di caldo: il Sindaco invita cittadini e turisti a rifugiarsi in spiaggia o al parco

Temperature elevate fino a lunedì 29 giugno: l'amministrazione comunale richiama alla prudenza e indica gli spazi pubblici più freschi della città come rifugi naturali contro l'afa.

Ti potrebbe interessare