Scontri Inter-Napoli, spunta un audio di un imprenditore di Terzigno: “Ci siamo fatti valere con onore, li abbiamo uccisi!”
“Li abbiamo distrutti, ci siamo fatti valere con onore! Hanno chiesto tregua per far rialzare da terra un loro amico, ci hanno anche applaudito per esserci fermati, ma poi abbiamo continuato. Li abbiamo uccisi” questa è una parte del contenuto di un audio che è diventato virale su internet che fa riferimento agli scontri avvenuti davanti allo Stadio San Siro di Milano dopo la partita Inter-Napoli dello scorso 26 dicembre. Oggi, secondo quanto riferiscono i colleghi de ilRoma, si è conosciuto il nome dell’autore dell’audio choc. Si tratta di un imprenditore 41enne di Terzigno, incensurato, tifoso del Napoli e frequentatore del gruppo ultras “Cattive Maniere”. L’uomo si sarebbe presentato spontaneamente in Questura su suggerimento del suo avvocato per spiegare la sua estraneità ai fatti. L’uomo avrebbe riferito che nell’audio ha utilizzato il “noi” per intendere il gruppo, mentre lui non avrebbe partecipato agli scontri in prima persona. Nonostante le argomentazioni e un racconto dettagliato, comunque l’uomo da testimone è diventato, durante l’interrogatorio indagato, per concorso in rissa.
L’imprenditore ora dovrà aspettare la conclusione delle indagini per far valere le proprie ragioni. Ma l’audio sembrerebbe molto eloquente.
Lascia un commento