18 C
Castellammare di Stabia

Sconfitta Legnago, prossimo avversario Perugia. Padova in testa

LEGGI ANCHE

Il Perugia attende il turno infrasettimanale contro il Legnago. Quest’ultimo battuto dal Padova, che va in testa. 

Il Legnago, prossimo avversario del Perugia nel turno infrasettimanale, ha aggiunto contro il Padova un altro score negativo. Sconfitto in casa due a zero. Prima, nelle ultime cinque partite, aveva vinto una volta sola. Un’altra aveva pareggiato. E 3 erano state le sconfitte. Per un totale di 5 gol fatti e 11 subìti, compresi quelli odierni di Saber e Santini. Il Padova, dal canto suo, espugnato il “Sandrini” balza in vetta grazie alla contemporanea sconfitta del Südtirol. Dopo un primo tempo spento, il Padova comincia a dare segnali sul finale di tempo. Poi Cissè all’inizio del secondo, esattamente come prima dell’intervallo Saber e Chiricò, non concretizza. Quando il Legnago dava l’impressione di poter controllar match fino in fondo sul pari, passa il Padova alla mezz’ora con Saber. Prima del termine, in recupero, il doppio definitivo vantaggio.

I

l Grifo è già al lavoro, dopo il viaggio a vuoto in terra marchigiana. A commentare l’arrivo al “Recchioni” innevato é il Direttore Generale Gianluca Comotto:

Tabellino della gara

LEGNAGO-PADOVA 0-2

Reti: Saber (Pd) al 31′ st, Santini (Pd) al 49′ st

LEGNAGO (4-3-1-2): Pizzignacco; Zanoli, Bondioli, Perna, Ricciardi; Antonelli, Yabre (12′ st Giacobbe), Bulevardi (38′ st Lovisa); Buric (38′ st Morselli); Rolfini (29′ st Chakir), Grandolfo (29′ st Lazarevic). A disposizione: Corvi, Pavoni, Stefanelli, Girgi, Ruggero, Zanetti, Mazzali. All. Bagatti.

PADOVA (4-3-3): Vannucchi; Germano (40′ st Andelkovic), Pelagatti, Rossettini, Curcio; Saber, Ronaldo, Della Latta (50 st Vasic); Chiricò (50′ st Kresic), Cissé, Bifulco (17′ st Santini). A disposizione: Dini, Gasbarro, Mandorlini M., Hallfredsson, Jelenic, Vasic, Kresic, Firenze, Biasci, Nicastro. All. Mandorlini A.

Arbitro: Marco Ricci di Firenze (Miniutti-Lazzaroni). Quarto uomo Bitonti

Ammoniti: Bifulco, Rossettini, Pelagatti, Bulevardi, Saber, Morselli

A cura di Carmine D’Argenio

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Focus sull’allenatore dello Spezia: l’evoluzione di Luca D’Angelo, da difensore a stratega delle panchina

Un calciatore che ha combattuto sui campi, un allenatore che ha conquistato cuori e piazze questa è la storia di Luca D'Angelo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare