Sconcerti a sky: “ In confronti come questi è importante non perdere”

Mario Sconcerti ha analizzato il pari del Franchi tra Fiorentina e Napoli.

Ecco quanto riportato a sky:

“ E’ evidente che il risultato maturato al Franchi giovi in particolar modo alla Juventus. Quella di Firenze è stata comunque una partita importante anche sul piano del risultato; il Napoli si porta a tre punti dalla vetta ma visto l’ andamento di questo campionato è importante non uscire sconfitti in partite come queste . Entrambe le squadre hanno dimostrato grande personalità e qualità.

Il Napoli ha subito molto l’ avversario per circa un’ ora ma poi ha avuto la possibilità di portare a casa la vittoria; la Fiorentina ha giocato bene tenendo il possesso palla e mettendo in forte imbarazzo la squadra di Sarri come mai era capitato fino ad ora.

Proprio per questo motivo bisogna vedere il bicchiere mezzo pieno; credo che gli scontri diretti sia soprattutto importante non perderli”.

 

Redazionehttps://vivicentro.it
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

ACCADDE OGGI 29 Novembre: Santi, ricorrenze e cenni storici di oggi

ACCADDE OGGI 29 Novembre è l’almanacco del giorno per aiutarvi a ricordare i santi del giorno, informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare. #accaddeoggi #almanacco #santi #ricorrenze #29Novembre

Pagelle e Highlights Brasile-Svizzera (1-0), Mondiale Qatar

Brasile-Svizzera – Il Brasile vince contro la Svizzera e vola agli ottavi di finale con una giornata d’anticipo. #brasile #svizzera #calciomondiale2022 #pagelle #highlights