Castellammare di Stabia– In vista della gara di domani tra Monopoli e Juve Stabia, si è presentato in sala stampa al Veneziani il tecnico dei padroni di casa Giuseppe Scienza. Ecco le sue parole, riportate dai colleghi di TuttoCalcioPuglia.com:
“Dobbiamo concedere poco, hanno saltatori importanti. Starà a noi essere svegli. Distacchi dalle inseguitrici? Non credo che le vespe facciano grossi calcoli. La squadra campana è stata costruita per fare gioco. Giocheremo a viso aperto. Il morale del gruppo è alto, anche se davanti alle sconfitte non è mai il caso di abbattersi. Paolucci? Sta facendo prestazioni importanti, difficile rinunciare a lui in questo momento. Sarà un finale di campionato intenso, sta a noi farci trovare preparati.
Tifosi? “Ci hanno sempre sostenuto, incitato. Chiaro che quando si perde il pubblico vede ombre dappertutto ed inizi a criticare, ma il tifo più caldo del Monopoli c’è sempre stato. A Pagani sono arrivati in 50 nonostante fosse un turno infrasettimanale, non è alla portata di tutti. Non dovremo farci schiacciare soprattutto sugli spalti”.