Scarano (Calciofoggia.it): “Foggia favorito. Allo Zaccheria è dura per tutti.”

AttilioScaranoNel corso della puntata de “Il Pungiglione stabiese, programma radiofonico a cura della redazione di Vivicentro.it, abbiamo sentito con piacere il collega Attilio Scarano di Calcofoggia.it per presentare al meglio il match tra i satanelli e le vespe di Zavettieri.

Ecco le parole del giovane collega:

“Il Foggia è, sulla carta, favorita per il match di domenica. Allo Zaccheria, a parte per il match con il Monopoli perso 1-2, ha un rendimento mostruoso e anche l’organico a disposizione di De Zerbi fa essere di fatto favorita la squadra pugliese.

Dopo un inizio di campionato con un solo punto in tre partite, i satanelli hanno inanellato una serie di risultati utili che hanno permesso di risalire la china fino ad arrivare al secondo posto attuale.

Forse le vittorie in Ccoppa Italia ad Agosto, soprattutto quella di Bari, avevano illuso un pò l’ambiente che dopo le iniziali difficoltà si è ricompattato.

Per la gara con la Juve Stabia saranno out Quinto e Sainz Maza, ma dal mercato sono arrivato Vacca e Chiricó che saranno convocati, ma con ogni probabilità partiranno dalla panchina.

Il Foggia cerca ancora qualche tassello per migliorare una rosa già forte, l’obiettivo serie B è a portata di mano e con qualche innesto si può sognare in grande.

In vista del match con le vespe, la probabile formazione che De Zerbi schiererà dovrebbe essere la seguente: 4-3-3: Narciso, Angelo, Loiacono, Gigliotti, Di Chiara, Coletti, Agnelli, Gerbo, Floriano, Iemmello, Sarno.”

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Daniele Altobelli: Il camaleonte della Juve Stabia. Sotto La Lente

Daniele Altobelli, centrocampista classe 1993 nativo di Terrracina, arriva da svincolato alla Juve Stabia nel calciomercato estivo del 2021