Il giovane è stato accerchiato da quattro persone
Passeggiava per Scampia, quartiere di Napoli, per incontrare alcuni amici quando è stato accerchiato, improvvisamente, da quattro persone. Secondo il suo racconto, rispetto al quale la polizia non ha ancora trovato riscontri, il 18enne, che risiede a Melito, grosso centro dell’area Nord di Napoli, era in via Monterosa, a Scampia, nel momento in cui è stato fermato e accoltellato senza motivo.
I
mmediato è stato il trasporto in ospedale dove è stato ricoverato in prognosi riservata a causa di una coltellata sferrata in prossimità del cuore. Trasportato all’ospedale San Giovanni Bosco con mezzi privati da persone che lo hanno lasciato al pronto soccorso, il ragazzo è stato trasferito per le sue condizioni nel reparto di Cardiochirurgia dell’ospedale Monaldi dove è sotto osservazione ma non in pericolo di vita. Nel posto da lui indicato per l’aggressione non sono state trovate tracce ematiche.
Un aggressione che, a quanto riferito dal giovane, sarebbe scattata senza nessuna motivazione degna di nota ma in questo senso gli uomini della Polizia di Stato sono al lavoro per accertare l’effettiva veridicità delle dichiarazioni del ragazzo napoletano. Parallelamente, le forze dell’ordine sono anche alla ricerche delle quattro persone e dei due scooter che hanno accerchiato e accoltellato il 18enne.
Lascia un commento