26.3 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

giovedì, Maggio 26, 2022

Scampia: arrestato uno spacciatore in possesso di eroina

Da leggere

Scampia: arrestato uno spacciatore in possesso di eroina nell’auto e della stessa sostanza nel suo appartamento in via Cacciapuoti a Giugliano.

Scampia: arrestato uno spacciatore in possesso di eroina

Ieri mattina gli agenti del Commissariato Scampia, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno controllato in via Fratelli Cervi un uomo a bordo di un’auto trovandolo in possesso di 5 involucri contenenti eroina occultati nella tasca del giubbotto.

Inoltre, i poliziotti hanno rinvenuto, presso la sua abitazione in via Cacciapuoti a Giugliano in Campania, altri 18 involucri della stessa sostanza per un peso complessivo di circa 162 grammi e una busta con 55 grammi circa di cocaina, 2 bilancini di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga.

Antimo Di Donato, 28enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed è stato altresì sanzionato per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché trovato fuori dal proprio comune di residenza senza giustificato motivo.

Lorenza Sabatino

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.        

Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:

Gdf Salerno: sequestrati 31 apparecchi non conformi e chiusi 5 esercizi

Gdf di Salerno: in un’operazione di contrasto al gioco illegale, sequestrati 31 apparecchi non conformi e chiusi 5 esercizi pubblici….

LEGGI TUTTO

Castellammare: Omicidio di Camorra, Carabinieri arrestano 2 persone

Castellammare di Stabia: Carabinieri del Nucleo Investigativo di Torre Annunziata eseguono un’ordinanza di custodia cautelare VIDEO Castellammare: Omicidio di Camorra,…

LEGGI TUTTO

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy