7.5 C
Castellammare di Stabia

Scafati, vandalizzata la sede del Comune: indagano i Carabinieri

LEGGI ANCHE

Scafati, vandalizzata la sede del Comune: indagano i Carabinieri

Brutta sorpresa per i dipendenti di Palazzo Mayer, sede del Comune di Scafati, in provincia di Salerno. Questa mattina, alla riapertura degli uffici, avrebbero trovato alcune delle porte di accesso agli uffici del settore tecnico con evidenti segni di effrazione. Il passaggio dei vandali è stato prontamente segnalato alle forze dell’ordine che si sono recate sul posto per le indagini. Al momento, riferisce ilMattino, non è chiaro se oltre ai danni agli infissi della sede comunale i malviventi avrebbero anche sottratto dei documenti. I Carabinieri stanno vagliando questa ipotesi servendosi della collaborazione dei dipendenti comunali. Intanto sono state disposte le analisi sui filmati registrati dalle telecamere di videosorveglianza presenti all’esterno della sede che potrebbero fornire elementi utili ai fini dell’identificazione dei vandali.

 

Brutta sorpresa per i dipendenti di Palazzo Mayer, sede del Comune di Scafati, in provincia di Salerno. Questa mattina, infatti, alla riapertura degli uffici, avrebbero trovato alcune delle porte di accesso agli uffici del settore tecnico con evidenti segni di effrazione. Il passaggio dei vandali è stato prontamente segnalato alle forze dell’ordine che si sono recate sul posto per le indagini. Al momento, riferisce ilMattino, non è chiaro se oltre ai danni agli infissi della sede comunale i malviventi avrebbero anche sottratto dei documenti. I Carabinieri stanno vagliando questa ipotesi servendosi della collaborazione dei dipendenti comunali. Intanto sono state disposte le analisi sui filmati registrati dalle telecamere di videosorveglianza presenti all’esterno della sede che potrebbero fornire elementi utili ai fini dell’identificazione dei vandali.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, calciomercato: Gregorio Morachioli saluterà le Vespe per ripartire calcisticamente dal Carpi

L'esterno offensivo lascia Castellammare dopo un anno e mezzo travagliato. Decisiva l'opera del DS Lovisa che permetterà al classe 2000 di rilanciarsi in Emilia

Ti potrebbe interessare