Scippano la madre del Consigliera Regionale FI, lei accusa lo Stato di essere assente:”Scafati sempre più colpita dal problema sicurezza”
“Il problema della sicurezza sta diventando sempre più forte a Scafati”. Questo è quanto ha dichiarato il consigliere regionale Monica Paolino, moglie dell’ex sindaco Pasquale Aliberti.
Paolino ha raccontato, infatti, che l’episodio che avrebbe coinvolto la madre che è stata scippata domenica scorsa.
A riportare la notizia è Salerno Today. Da quanto emerso dalle parole della Paolino, la madre, sempre nella giornata di domenica, poco dopo aver subito il furto, avrebbe immediatamente sporto denuncia alla Tenenza dei Carabinieri di Scafati.
In particolare, la vittima avrebbe raccontato ai carabinieri di essere stata seguita da due uomini, che dopo poco le hanno strappato la borsa, trascinandola per terra con una certa violenza.
In merito all’accaduto, il Consigliere regionale ha commentato attraverso uno sfogo su i suoi social: «La violenza con la quale hanno rubato la borsa di mia madre, – ha raccontato la consigliera regionale di FI– nel cuore della città, scaraventando e trascinando a terra una donna di una certa età, è la dimostrazione che il tema della sicurezza nella nostra Scafati, oggi più che mai, è diventato centrale. È sempre più un’esigenza elevare la Tenenza dei Carabinieri a Compagnia per un maggiore controllo del territorio e avere più uomini per strada».
Lascia un commento