12.4 C
Castellammare di Stabia

Scafati, ragazzino gay assalito da baby gang

LEGGI ANCHE

Un piccolo giovane, 13 enne della zona, è stato aggredito da una baby gang perchè gay. Questa è la causa della violenza che, venerdì sera dopo le 21:00, ha portato all’ aggressione di un ragazzo nella Villa comunale di Scafati.

A Scafati succede l’impensabile. Un piccolo giovane, 13enne della zona, è stato aggredito da una baby gang perchè gay. Questa è la causa della violenza omofoba che, venerdì sera dopo le 21:00, ha portato all’aggressione di un ragazzo nella Villa comunale di Scafati. La dinamica risulta essere quanto segue: il giovane si è recato al centro, da San Pietro (il suo paese) , ed ha incontrato un gruppo di quattro ragazzi che frequentano il suo stesso istituto. I genitori, dopo averlo visto rientrare con vistosi graffi e lividi, ha deciso di denunciare quanto accaduto ai Carabinieri della zona. Il 13 enne a quanto riportato sulla denuncia, è stato prima seguito e poi è stato costretto ad entrare nella Villa, che a quell’ ora era chiusa, forzando l’ingresso. L’episodio è arrivato dopo diversi mesi di persecuzioni,momenti difficili da subire per un semplice ragazzino, con gli aggressori che lo deridevano ad ogni incontro. Dalle parole si passa in un attimo ai fatti, da uno schiaffo ad un altro. Infatti, sempre secondo la denuncia della madre, il ragazzo è stato immobilizzato ed è stato toccato nelle parti intime, il tutto accompagnato da espressioni omofobe.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, Abate suona la carica verso Cesena: “Personalità e orgoglio, non ci snatureremo”

Dopo il successo con l’Empoli, le Vespe cercano continuità al "Manuzzi". Il tecnico: "Troppi gol subiti fuori casa, serve un cambio di rotta"

Ti potrebbe interessare