9.5 C
Castellammare di Stabia

Scafati, raffica di colpi contro la casa di un carabiniere in pensione: scattano le indagini

LEGGI ANCHE

Scafati, raffica di colpi contro la casa di un carabiniere in pensione: scattano le indagini

Attimi di paura nella serata di ieri a Scafati: in via Mazzini, un gruppo di ignoti avrebbe esploso diversi colpi d’arma da fuoco in direzione della casa di un ex carabiniere in pensione. L’episodio potrebbe essere ricondotto a delle intimidazioni nei confronti dell’ex militare o di suo figlio, in servizio presso una caserma dell’Agro Nocerino, anche se al momento non si esclude nessuna pista. Secondo quanto riferito da PuntoAgroNews, il carabiniere ha sporto immediatamente denuncia presso la caserma di via Oberdan. I militari, guidati dal tenente Gennaro Vitolo, hanno avviato un’indagine per risalire all’identità degli assalitori.

Attimi di paura nella serata di ieri a Scafati: nella serata di ieri, 22 maggio, in via Mazzini, un gruppo di ignoti avrebbe esploso diversi colpi d’arma da fuoco in direzione della casa di un ex carabiniere in pensione. L’episodio potrebbe essere ricondotto a delle intimidazioni nei confronti dell’ex militare o di suo figlio, in servizio presso una caserma dell’Agro Nocerino. Secondo quanto riferito da PuntoAgroNews, il carabiniere ha sporto immediatamente denuncia presso la caserma di via Oberdan. I militari, guidati dal tenente Gennaro Vitolo hanno avviato un’indagine per risalire all’identità degli assalitori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare