13.2 C
Castellammare di Stabia

Scafati, pubblica illuminazione: il Sindaco Salvati annuncia i lavori di manutenzione straordinaria

LEGGI ANCHE

Scafati, pubblica illuminazione: il Sindaco Salvati annuncia i lavori di manutenzione straordinaria

Da diverso tempo i cittadini di Scafati erano costretti a fare i conti con i “capricci” dell’impianto di illuminazione pubblica, tra malfunzionamenti e lampioni accesi di giorno e spenti di notte. Disagi che non solo rendevano alcune zone praticamente inaccessibili ai pedoni, ma che mettevano in pericolo anche gli automobilisti. Nella giornata di oggi il Sindaco Cristoforo Salvati ha annunciato che, finalmente, verranno effettuati interventi di manutenzione straordinaria sull’impianto di pubblica illuminazione: “Stamattina è stata sottoscritta l’aggiudicazione definitiva per i lavori di manutenzione straordinaria all’impianto di pubblica illuminazione della nostra città che comporterà un adeguamento dei 64 quadri elettrici e dei relativi contatori e di circa 4500 punti luce sul nostro territorio per un’estensione di 20 kmq.” annuncia Salvati sui suoi account social.
“Si tratta di un lavoro importante, visto che negli ultimi 10 anni è stata eseguita la sola manutenzione ordinaria.”
Oggi – scrive il primo cittadino scafatese – possiamo, con soddisfazione, gioire di un primo traguardo importante, che insieme al vicesindaco, agli assessori e ai consiglieri è stato raggiunto. Ringrazio in modo particolare l’architetto Albano e la dott.ssa Sorrentino per il grande impegno profuso per il raggiungimento di questo grande risultato. Tra qualche giorno l’inizio dei lavori.”

a href="https://vivicentro.it/ultime-notizie/scafati-citta-sottosopra-luci-accese-giorno-spente-notte-la-protesta-dei-cittadini/">Scafati città sottosopra, luci accese di giorno e spente di notte: la protesta dei cittadini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare