15.5 C
Castellammare di Stabia

Scafati, picchiarono un cittadino straniero al bar: quattro persone nel registro degli indagati

LEGGI ANCHE

Scafati, picchiarono un cittadino straniero al bar: quattro persone della zona iscritte nel registro degli indagati

Picchiarono a sangue un cittadino di origini marocchine in un bar di Scafati, ora per quel terribile pestaggio 4 uomini sono indagati per rissa e lesioni aggravate e rischiano di finire alla sbarra.
I fatti, ricorda l’OcchioDiSalerno, risalgono allo scorso settembre, ma le indagini avrebbero avuto una svolta solo negli ultimi giorni, con l’ iscrizione nel registro degli indagati di due persone di Scafati, una di Torre Annunziata e un’altra di Boscotrecase, già note alle forze dell’ordine.
I risultati arrivano alla fine delle indagini dei carabinieri di Scafati, i quali sono riusciti a inchiodare i quattro ritenuti responsabili dell’aggressione nonostante i pochi indizi in loro favore. Ancora ignoti i motivi del litigio che si è poi trasformato in rissa. Secondo una ricostruzione, in quei concitati momenti il cittadino marocchino avrebbe provato a difendersi armandosi di coltello. La discussione potrebbe essere frutto di un alterco tra persone in stato di ubriachezza. Tuttavia, in questo caso è difficile individuare chi ha dato fuoco alla “miccia”: il cittadino straniero fu picchiato sia a mani nude, sia con vari oggetti presenti nel bar: alla fine i soccorsi dovettero trasportalo in ospedale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 marzo 2020, Juve Stabia – Spezia: Un ricordo dolce amaro per i tifosi gialloblù

Una data che segnò la tifoseria stabiese e tutta l'Italia. Al Romeo Menti si giocò la gara a porte chiuse
Pubblicita

Ti potrebbe interessare