16.1 C
Castellammare di Stabia
sabato, Aprile 10, 2021

Scafati, il numero dei contagi da Covid-19 sale ancora: le parole del Sindaco Salvati

Da leggere

9f6e40d832c4ba8c8fd2350b5417a1c6?s=120&d=mm&r=g
Mario Calabrese
Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia
Scafati, il numero dei contagi da Covid-19 sale ancora: attualmente ci sono 10 scafatesi positivi. Le parole del Sindaco Salvati

Il sindaco della città di Scafati, nella serata di ieri, ha riportato alcuni importanti aggiornamenti circa l’emergenza coronavirus (COVID-19): “Cari concittadini, vi aggiorno sul numero dei contagiati da Covid-19 che a Scafati sale a 10 (dieci). Abbiamo avuto conferma della positività di altri due concittadini le cui famiglie sono in isolamento domiciliare, costantemente seguite dall’Asl che sta monitorando le loro condizioni di salute, non preoccupanti. Dobbiamo impegnarci in tutti i modi a rispettare le regole per bloccare i contagi, per evitare che questo virus continui a diffondersi. Se continueremo ad uscire, continueremo ad alimentarlo. Per questo è indispensabile restare a casa, riducendo in modo drastico i contatti sociali.

Il primo cittadino scafatese ha inoltre riferito di aver intensificato ulteriormente i controlli della polizia municipale che, insieme ai carabinieri, stanno monitorando la città: “Per avere un riscontro positivo a tutte le misure che stiamo adottando, a tutti i sacrifici che stiamo facendo, è però necessario che ognuno continui a fare la sua parte, ad assumere un atteggiamento responsabile, evitando di uscire, se non per estrema necessità. Bisogna modificare le nostre abitudini se vogliamo ridurre i contagiati. Non c’è alternativa. Rischiamo tutti.

Il primo cittadino scafatese ha inoltre riferito di aver intensificato ulteriormente i controlli della polizia municipale che, insieme ai carabinieri, stanno monitorando la città:Il primo cittadino scafatese ha inoltre riferito di aver intensificato ulteriormente i controlli della polizia municipale che, insieme ai carabinieri, stanno monitorando la città:Il primo cittadino scafatese ha inoltre riferito di aver intensificato ulteriormente i controlli della polizia municipale che, insieme ai carabinieri, stanno monitorando la città:Il primo cittadino scafatese ha inoltre riferito di aver intensificato ulteriormente i controlli della polizia municipale che, insieme ai carabinieri, stanno monitorando la città:

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio


Ascolta con un altro player
Winamp, iTunes Windows Media Player Real Player QuickTime

Sponsor

Ultime Notizie

- Pubblicità -