Scafati, 48enne arrestato per detenzione e spaccio: sequestrati 4000 euro in contanti, nel suo appartamento rinvenuti 414 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e altro materiale per il confezionamento delle dosi
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Pompei, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in viale Pompei Traversa Capone a Scafati un uomo che, dopo aver consegnato qualcosa a una persona in cambio di una banconota, è rientrato in un’ abitazione.
I poliziotti hanno fermato sia l’acquirente, sanzionato amministrativamente poiché in possesso di un involucro di marijuana del peso complessivo di circa 9 grammi, sia lo spacciatore. A quel punto gli agenti hanno deciso di estendere la perquisizione anche all’interno dell’appartamento in cui sono state rinvenute e sequestrate due buste di marijuana per un peso complessivo di circa 414 grammi, la somma di 3.940 euro, un bilancino e diverso materiale per il confezionamento della droga.
C.B.L, 48enne già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.
Con l’entrata in vigore della L. 49/2006, è reato penalmente rilevante, ai sensi dell’art. 73 comma 1 bis TU 309/1990, spacciare (rectius : importare, esportare, acquistare, ricevere o detenere) quantità non modiche di sostanze stupefacenti o psicotrope, tranne nel caso dell’ uso terapeutico delle droghe alienate o acquistate.
Lascia un commento