11.4 C
Castellammare di Stabia

Saurini: “Il gioco del Napoli è dispendioso, è normale avere un periodo meno brillante”

LEGGI ANCHE

“Non dimentichiamo che gli azzurri hanno battuto tutti i record e sono al secondo posto”

Giampaolo Saurini, ex allenatore del Napoli Primavera, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc durante la trasmissione ‘Si Gonfia la Rete’ per parlare del momento della squadra di Sarri e del lavoro che è stato svolto fino ad ora, spendendo anche qualche parola per un suo ex calciatore.

Ecco le sue parole:

“Il Napoli sta facendo qualcosa di stratosferico, ma sta lottando contro una grande squadra. Dopo aver battuto tutti i record si trova al secondo posto, ma è tutto ancora aperto. Il gioco del Napoli è molto dispendioso, Insigne lo troviamo sempre da una parte all’altra del campo, è normale che ha un pizzico di appannamento e sfortuna in certi momenti della stagione. E’ normale che Kane, Ronaldo e tanti altri campioni sfruttino più di Lorenzo le loro caratteristiche”.

Parole di Sarri?
“Ha voluto sottolineare che battere un record sarebbe qualcosa di eccezionale. Il Napoli non mollerà e lotterà fino alla fine, gioca il miglior calcio d’Europa”.

Luperto?
“Sento sempre tutti i miei ex ragazzi, a lui ho detto dopo quel gran bel gol di ‘continuare a mangiare il pollo con le mani’. E’ il più pronto tra tutti. Paragone con Albiol? Raul è uno degli interpreti più grandi al mondo, ma Luperto è un gran giocatore e sta dimostrando di poter tornare a Napoli per dire la sua. Seguo anche Roberto Insigne e Anastasio, ognuno farà il suo percorso e chi prima o chi dopo avrà la sua occasione. Anche lo stesso Tutino”.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare