Sassuolo-Roma 0-1 | Fazio: “Un vantaggio ripartire con Di Francesco. Dobbiamo imparare dagli errori e crescere”

LEGGI ANCHE

Roma, testa a Udine

Visite : 0

NOTIZIE AS ROMA – Anche il difensore Federico Fazio traccia un bilancio della stagione giallorossa ai microfoni di Premium Sport:

“Era troppo importante giocare la Champions League la prossima stagione, questa Champions che abbiamo disputato è stata molto bella, dobbiamo imparare dai nostri errori e dobbiamo crescere ancora di più e guardare sempre avanti. Abbiamo fatto una grande stagione, un grande campionato e una grande Champions, abbiamo giocato ogni tre giorni gli ultimi 4 mesi. Dobbiamo continuare con questa crescita. Miglior difesa esterna? Abbiamo subìto solo 9 gol fuori casa, è molto importante non prendere gol, siamo migliorati molto in difesa ma è tutta la squadra che è migliorata. Mi porto dietro tanto esperienza per l’anno prossimo, questo è stato il primo anno con Di Francesco e lo abbiamo fatto molto bene, sarà un vantaggio per l’anno prossimo”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

26 Maggio 2024, Previsioni Meteo Italia e, in dettaglio, per la Campania: Domenica più soleggiata e calda, rovesci sparsi al Sud, specie sulle aree...

Previsioni dettagliate per il 26 maggio 2024: bel tempo al Centro-Nord, temporali pomeridiani al Sud. Focus Campania.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare