Dopo la sconfitta contro il Real Madrid, Conte medita al cambio di modulo, con il passaggio ad una difesa a quattro. Per il Sassuolo, Caputo ancora out a causa di noie muscolari. L’Inter, ora quinta, tenta l’aggancio in classifica ai neroverdi, al secondo posto.
La sconfitta contro il Real Madrid in Champions League ha messo a nudo le debolezze di questa Inter. Conte, per questo, sta meditando ad un drastico cambio di modulo, con il passaggio ad una linea difensiva a quattro. Resta, però, solo un’idea e l’allenatore potrebbe confermare la formazione scelta nelle scorse settimane. Sul fronte Sassuolo, De Zerbi è costretto a rinunciare a Caputo in un partita importantissima. Nel caso di vittoria, infatti, i neroverdi darebbero un grande segnale alle altre squadre.
Sassuolo
La squadra emiliana arriva alla sfida di San Siro orfana del suo giocatore più importante. “Ciccio” Caputo, infatti, sarà costretto a dare forfait per delle noie muscolari che lo perseguitano dall’ultimo ritiro della Nazionale. A sostituirlo, è pronto Raspadori, con Boga e Berardi, Djuricic sulla trequarti, mentre sulla mediana ci saranno Locatelli e Maxime Lopez. In difesa, ballottaggio tra Muldur e Toljan; vengono confermati Chiriches, Ferrari, Rogerio.
probabile formazione(4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Locatelli, M.Lopez; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori. all.De Zerbi
Inter
I nerazzurri devono cambiare dopo la brutta prestazione offerta in Champions contro il Real Madrid. Conte pensa al cambio di modulo, ma per ora resta confermato quello usato finora. Sia Hakimi che Bastoni, però, potrebbero rifiatare e verrebbero sostituiti da Darmian e D’Ambrosio. Rientra Brozovic, risultato negativo all’ultimo tampone e potrebbe già vedersi titolare nella sfida contro il Sassuolo, accompagnato da Barella e Vidal, con quest’ultimo in cerca di riscatto dopo la terribile partita giocata in Champions. Ballottaggio tra Lukaku e Sanchez per un posto da titolare al fianco di Lautaro, ma il belga resta favorito.
probabile formazione(3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Vidal, Brozovic, Barella, Perisic; Lautaro, Lukaku. all.Conte
Lascia un commento