Sarri voleva mangiarsi Chiriches dopo l’erroraccio iniziale

LEGGI ANCHE

La Gazzetta dello Sport scrive: “Chiriches, titolare al posto di Albiol (squalificato e per la prima volta assente in campionato) ha cominciato la sua serata con uno di quegli errori dai quali fai fatica a riprenderti. Ha praticamente lanciato Rigoni verso Reina con un dribbling avventato, roba che Sarri voleva mangiarselo. Il tecnico azzurro aveva lavorato tutta la settimana sulla fase difensiva e in particolare sui movimenti della coppia, inedita in Serie A, formata appunto da Chiriches e Koulibaly. Nemmeno due minuti e tutti i piani sembravano essere saltati”. Poi la reazione da grande squadra. E’ successo ciò che avviene in tutti i gruppi vincenti, la squadra ha sostenuto Chiriches nei minuti successivi. L’ex Tottenham ha trascinato i suoi compagni verso la rimonta, quando stentavano a trovare la strada del vantaggio.

Juve Stabia, chi sarà il prossimo condottiero? La sfida sarà raccogliere l’eredità di Pagliuca e Abate

Da Pagliuca ad Abate, Castellammare si conferma trampolino di lancio per grandi palcoscenici. Ora la società cerca la giusta guida tecnica per aprire un nuovo ciclo in Serie B

Ti potrebbe interessare