Sarri in treno a Bologna, la paura di volare ha avuto la meglio

LEGGI ANCHE

Sarri in treno a Bologna, la paura di volare ha avuto la meglio

L’allenatore del Napoli Maurizio Sarri ha raggiunto Bologna con il treno e non con l’aereo, ma perchè? Il retroscena lo rivela la Gazzetta dello Sport che scrive: “Quando gli è stato comunicato che l’aereo che l’avrebbe dovuto portare a Bologna era di piccole dimensioni, Sarri non ha esitato a raggiungere la stazione centrale e a salire sul Frecciarossa per arrivare a Bologna. Stavolta, il timore di volare ha avuto il sopravvento sul coraggio che altre volte Sarri aveva dimostrato. L’aereo non è per niente il suo mezzo di viaggio preferito”.

Castellammare: “Noi Moderati” interviene ancora sulla vicenda della vendita dello scoglio di Rovigliano

Il comunicato di Noi Moderati spiega le criticità burocratiche dell'appello alla Regione Campania e sprona le forze cittadine a unirsi per un'acquisizione pubblica comunale.

Ti potrebbe interessare