Sarri ha tracciato l’identikit, pronti 3 nomi se salta Icardi

I dettagli La Gazzetta dello Sport parla dei possibili arrivi in attacco per il Napoli: “Cristiano...

LEGGI ANCHE

I dettagli

La Gazzetta dello Sport parla dei possibili arrivi in attacco per il Napoli: “Cristiano Giuntoli si sta sottoponendo in questi giorni alla prova del nove. Il dubbio, qualora non andassero a buon fine gli assalti per Icardi, è sempre lo stesso: prendere un altro centravanti, dopo Milik, o andare avanti con Gabbiadini? Sarri vuole solo Maurito e valuta esclusivamente calciatori che abbiano già esperienza nel nostro campionato”.

Capitolo Cavani, stipendio e ruolo chiave nell’undici di Emery sono i problemi: “La suggestione di un ritorno di Cavani per ora è virtuale (ieri i social si sono scatenati in tal senso) visto lo stipendio del Matador, che ha Napoli nel cuore ma anche la possibilità di essere finalmente titolare indiscusso nel Psg. Piuttosto, il Napoli sa da tempo che per Kalinic della Fiorentina occorrono 30-35 milioni. Quello di Zaza è un profilo che piace, ma i tifosi lo vedrebbero come uno sconto sulla clausola di Higuain. Sarri è intrigato tatticamente dall’ipotesi «falso nueve» e almeno per questo va tenuto in considerazione il nome di Jovetic”

Mattarella: Uniti contro il fascismo! Un appello alla memoria condivisa

Il presidente Mattarella invita all'unione nell'antifascismo, mentre Giorgia Meloni riafferma il rifiuto del totalitarismo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare