Maurizio Sarri ah parlato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di udinese-Napoli. ecco quanto evidenziato:
“Esultanza Insigne, bel segnale? Un ragazzo solare e ben voluto a cui tutti vogliono bene. Si deve concentrare sulle prestazioni, poi il gol arriva come logica conseguenza. Ha avuto un periodo difficile ma il gol avrebbe potuto segnare altre volte, questo vuol dire che era libero mentalmente. Sono contento per il risultato, abbiamo fatto una buona prestazione Nel primo tempo abbiamo fatto una buona fase di impostazione ma siamo mancati negli ultimi metri. Quando abbiamo aumentato l’ intensità, abbiamo dato meno punti di riferimento.
Pensavo che potesse essere la giornata di Insigne da tre o quattro partite. Ieri sera ha avuto un po’ di febbre ma il dottore ha dato l’ ok. È stata una settimana un po’ difficile da questo punto di vista ma per fortuna in campo hanno risposto bene.
Tutto riaperto? A me interessa che la squadra sia molto concentrata. Sono contento del fatto che nell’ultima mezzora in campo c’erano tutti classe ’90 e quindi una squadra giovane. È un gruppo che mi da gusto allenare e lascia belle sensazioni. Ho la sensazione che stiamo costruendo qualcosa di importante, forse di più dell’ anno prossimo.
Juventus? Non mi interessa, stanno facendo un campionato straordinario e penso che non siano alla portata di nessuno.
Albiol? Mi meraviglio che qualcuno abbia pensato che potesse partire titolare dopo il lungo stop. Siete superficiali”.
Lascia un commento