Sarri senza Milik non cambia più modulo. Con Inglese potrebbe cambiare qualcosa

LEGGI ANCHE

Maurizio Sarri, prima  dell’infortunio di Arek Milik, rimediato nella sfida contro la Spal, era più propenso a cambiare modulo. A tal proposito ecco un estratto dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport :”Con Milik, Sarri s’è spinto pure a cambiare modulo, passando dal 4-3-3 al 4-2-3-1, un’opportunità impraticabile, al momento, perché non c’è un centravanti di riserva e perché Giaccherini e Ounas sono due esterni che, fin qui, hanno sommato un minutaggio inferiore ai 100 minuti. Con l’arrivo di Inglese a gennaio, qualcosa potrebbe cambiare anche se la storia recente racconta che gli acquisti invernali non sono mai stati utili alla causa”.

Nuovi orizzonti tattici in casa Napoli: Ernest Muci nel mirino di Manna

Il calciomercato del Napoli entra nel vivo e, con l’avvicinarsi della sessione estiva, la dirigenza azzurra comincia a delineare le strategie per il prossimo...

Ti potrebbe interessare