Sarri risparmia Hamsik, con il Cagliari andrà al massimo in panchina

LEGGI ANCHE

Sarri risparmia Hamsik, con il Cagliari andrà al massimo in panchina

Scrive Il Mattino: “Questa volta il rischio che Hamsik possa fermarsi e’ molto alto. Lo slovacco anche ieri ha svolto lavoro differenziato per l’indurimento al polpaccio e l’intenzione di Sarri e’ di non rischiarlo contro il Cagliari e di portarlo al massimo in panchina. Il capitano vorrebbe giocare sempre e non e’ tipo da tirarsi indietro ma in questo caso la prudenza e’ destinata a prendere il sopravvento. Fin qui ha giocato tutte le gare di campionato e anche tutte quelle dell’anno scorso mettendo insieme 72 presenze consecutive (in totale 82 con le ultime dieci del campionato con Benitez). Sempre in campo in Champions da titolare, Marek ha saltato solo la sfida di Coppa Italia contro lo Spezia e ha giocato sempre con la Slovacchia. Lo stop rappresenterebbe un evento. Al suo posto e’ pronto Zielinski, con Jorginho e uno tra Allan e Rog. In difesa, al posto dello squalificato Koulibaly, probabile che giochi Maksimovic in coppia con Albiol”.

Juve Stabia, sei anni senza Peppino Rizza: Il 6 luglio 2026 la città di Noto ricorda la “Freccia del Sud”

La sesta edizione del Memorial dedicato all'ex terzino gialloblù celebrerà l'uomo e il calciatore. Un pomeriggio di sport, emozioni e ricordi per onorare chi ha lasciato un segno indelebile nel cuore dei tifosi stabiesi.

Ti potrebbe interessare