Sarri resiste all’offerta del Monaco, fissato incontro con De Laurentiis

LEGGI ANCHE

Si lavora al rinnovo

L’offerta da 6 milioni di euro del Monaco per Maurizio Sarri viene confermata dal Corriere dello Sport. Al momento il tecnico del Napoli sembra abbia rifiutato. Aurelio De Laurentiis vuole continuare con Maurizio Sarri alla guida del club partenopeo, con un adeguamento e prolungamento di contratto.

De Laurentiis comunque si guarda intorno, nel caso, nella peggiore delle ipotesi, Sarri dovesse lasciare la guida del Napoli. Sono stati tracciati tre profili:

  1. Marco Giampaolo: quello con maggior appeal, rimane l’opzione preferita.
  2. Marcelino Garcia Toral: con un calcio diverso, al Valencia ha conquistato la stima di De Laurentiis e Giuntoli
  3. Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca: dello Shakhtar, con uno stile ben marcato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia: Solmate preparebbe la fuga e aprirebbe alla cessione delle quote a Francesco Agnello

Smobilitazione in atto e contatti avviati con profili sgraditi alla piazza. L'indignazione di una città che non vuole diventare merce di scambio.

Ti potrebbe interessare