Buone notizie per Sarri: recuperati tre giocatori contro la Lazio, Giuntoli sonda il mercato

Da CastelVolturno arrivano buone notizie per Sarri, ma la notizia più importante riguarda Giuntoli

Dal centro sportivo del Napoli, a CastelVolturno, arrivano notizie positive. Come riportato da Carlo Alvino su Twitter: “ottime notizie da Castelvolturno hanno partecipato tutti alla seduta di rifinitura. Recuperati Albiol Hysaj e Mertens. La novità è rappresentata da Giuntoli che sonda il mercato degli svincolati”.

Dunque, tutti gli azzurri hanno preso parte alla seduta di rifinitura e in vista della partita di stasera contro la Lazio, sono stati recuperati il difensore centrale spagnolo Raul Albiol, il terzino destro albanese Elseid Hysaj e l’attaccante belga Dries Mertens.

Ma la grande novità è rappresentata da Giuntoli che sonda il mercato degli svincolati in seguito al nuovo infortunio del terzino algerino Faouzi Ghoulam.

Redazionehttps://vivicentro.it
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Spagna-Germania, Mondiali di Calcio 2022

Spagna-Germania si preparano per scendere in campo alle ore 20.00

Calcio, Mondiali 2022: Belgio-Marocco 0-2. Pagelle e Highlights

Calcio, Mondiali 2022, Belgio-Marocco 0-2: uno spento Belgio travolto dal Marocco che così sale a quattro punti nel girone F. #Calcio #Mondiali2022 #Belgio #Marocco #gironeF #Pagelle #Highlights