Sarri a Premium: “Parlerò con De Laurentiis, troppi episodi contro!”

LEGGI ANCHE

Queste le sue parole a Premium

Maurizio Sarri ha parlato a Mediaset Premium: “Partita bella, godibile dal punto di vista estetico con qualche errore che ci ha penalizzati. Non devo dirle io queste cose ma la mia società: due trasferte e tanti errori. Sbagliano tutti nel calcio, a Pescara rigore dato e poi tolto, qui due rigori non dati. Se sbaglia un allenatore, viene mandato a casa. Parlerò con De Laurentiis, deciderà lui come muoversi. Noi non dobbiamo dare risposte a nessuno. Non abbiamo obblighi, siamo il quinto monte stipendi della serie A, dobbiamo arrivare almeno quinti. Siamo una squadra giovane che sta facendo il proprio percorso. Per 85 minuti abbiamo fatto meglio del Genoa. Non siamo l’antagonista della Juventus, la pressione è per gli altri”.

Juve Stabia, Manuel Ricciardi: Un eroe silenzioso della corsia che è stato una certezza per le Vespe

Arrivato a gennaio si è subito imposto nello scacchiere di Abate grazie a disciplina, sacrificio e un rendimento sempre costante. La dimostrazione che il successo nasce lontano dai riflettori.

Ti potrebbe interessare