Sarri nella sfida di sabato tornerà ad affidarsi ai suoi titolarissimi

LEGGI ANCHE

Nella gara di sabato con il Milan, il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri si affiderà nuovamente alla formazione dei titolarissimi. A riportare la notizia è l’edizione odierna del quotidiano Il Corriere dello Sport. Molti calciatori del Napoli non hanno giocato o hanno disputato pochi minuti con le Nazionali, quindi saranno assolutamente più freschi e concentrati per battere il Milan. A difendere i pali della porta azzurra ci sarà Pepe Reina. Davanti a lui il quartetto composto da Koulibaly e Albiol al centro con Mario Rui e Hysaj ai lati. In mediana spazio per Jorginho, in vantaggio su Diawara, Allan ed il capitano Hamsik. In avanti il trio delle meraviglie formato da Callejon, Mertens e Insigne.

Castellammare: “Noi Moderati” interviene ancora sulla vicenda della vendita dello scoglio di Rovigliano

Il comunicato di Noi Moderati spiega le criticità burocratiche dell'appello alla Regione Campania e sprona le forze cittadine a unirsi per un'acquisizione pubblica comunale.

Ti potrebbe interessare