9.5 C
Castellammare di Stabia

Sarri e la squadra sono tutti dalla parte di Reina: lo spagnolo è una pedina imprescindibile

LEGGI ANCHE

L’edizione napoletana di Repubblica dedica alcune righe a Pepe Reina:

“Notte da protagonista in Champions, il portiere esce dal tunnel. Decisiva la fiducia del tecnico e dei compagni nello spogliatoio. Le parole del tecnico, ribadite in privato anche nello spogliatoio, sono state per Reina un balsamo rigenerante. Come gli attestati di stima dei compagni e i loro abbracci durante la partita di Champions, subito dopo il rigore parato dal portiere.

Il Napoli ha fatto quadrato intorno allo spagnolo, separato in casa con la società a causa del mancato accordo con De Laurentiis per il rinnovo del suo contratto, in scadenza a giugno. Ma Sarri e la squadra, come si è visto bene mercoledì sera al San Paolo, sono schierati tutti dalla sua parte. Il numero uno, del resto, era stato in estate uno dei promotori del patto scudetto e si era adoperato in prima persona per convincere Insigne e soprattutto Mertens a restare un altro anno. Gli azzurri lo considerano dunque una pedina chiave e imprescindibile del progetto”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare