Sarri-Guardiola, colloquio di mezz’ora tra vino rosso e calcio: spunta una promessa

LEGGI ANCHE

Sarri-Guardiola, colloquio di mezz’ora tra vino rosso e calcio

Secondo Il Corriere dello Sport, il primo tempo del City, il secondo del Napoli ed il “terzo” per loro due, che già si erano incontrati nel prepartita, che si sono visti dopo, quando Manuel Estiarte, l’ex pallanotista ora assistente di Guardiola, ha intercettato Sarri in compagnia del capo della comunicazione, Lombardo, e li ha invitati nel salotto dell’allenatore catalano. Una mezz’ora a disquisire sul calcio, a bere un sorso di vino rosso, a dialogar in presenza dei dirigenti del City del Napoli, «la migliore squadra che abbia mai incontrato», complimento ripetuto in privato e sufficiente per far schermire Sarri. «Dài, non esagerare». E, invece, Guardiola ha raccontato a Sarri tutto quello che di lui sapeva, sin dai tempi dell’Empoli, e poi si sono dati appuntamenti per il ritorno con una promessa che può anche essere trasformata – ironicamente, s’intende – in minaccia: «Ti aspetto al San Paolo».

Juve Stabia, Marco Varnier riparte dal Südtirol: Matteo Lovisa lo riabbraccia dopo l’esperienza in gialloblù

Il difensore è pronto a vestire la maglia biancorossa. Dopo due stagioni da protagonista con le Vespe, ritroverà il direttore sportivo che lo aveva portato a Castellammare di Stabia

Ti potrebbe interessare