Sarri: “Creiamo tanto, ma sprechiamo tutto”

LEGGI ANCHE

Parla Sarri ai microfoni del sito ufficiale del Napoli

Mister Sarri parla ai microfoni del sito ufficiale del Napoli. Quanto dichiarato da Sarri dopo il pareggio sull’ 1 – 1 con il Sassuolo segue: “Lo svantaggio contro una squadra in lotta per la salvezza rende tutto molto più complicato. Se il nostro gol fosse arrivato qualche minuto prima sarebbero aumentate di molto le possibilità di vittoria. Speravamo nella vittoria. Ma noi dobbiamo continuare a pensare soltanto a noi stessi e a fare più punti possibile. Anche oggi abbiamo creato tanto, ma in questo periodo sfruttiamo meno le occasioni che riusciamo a costruire”

Castellammare: “Noi Moderati” interviene ancora sulla vicenda della vendita dello scoglio di Rovigliano

Il comunicato di Noi Moderati spiega le criticità burocratiche dell'appello alla Regione Campania e sprona le forze cittadine a unirsi per un'acquisizione pubblica comunale.

Ti potrebbe interessare