Sarri-Chelsea, la clausola di Sarri riparte ad inizio luglio: la situazione

Continua la telenovela tra l’ex tecnico del Napoli Maurizio Sarri ed il Chelsea Continua la...

LEGGI ANCHE

Modalità lettura
Continua la telenovela tra l’ex tecnico del Napoli Maurizio Sarri ed il Chelsea

Continua la telenovela tra l’ex tecnico del Napoli Maurizio Sarri ed il Chelsea. Questa volta però sembra destinata ad avere un lieto fine. Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi del quotidiano sportivo Gazzetta dello Sport, magari già entro la prossima settimana, potrebbe arrivare l’attesa fumata bianca. Ecco quanto scritto dalla Rosea:

“La clausola da 8 milioni è scaduta a fine maggio e ripartirà ad inizio luglio, quindi è questo il momento giusto per provare a trattare appunto con De Laurentiis, cercando una soluzione che potrebbe prevedere un indennizzo da corrispondere al Napoli per portare Sarri a Londra e contestualmente il pagamento «maggiorato» della clausola rescissoria di un calciatore azzurro, ad esempio Albiol.

Da stilare c’è anche il contratto che legherà Sarri al Chelsea: dovrebbe trattarsi di un ricco biennale (con opzione per il Chelsea fino al 2021) da quasi 5 milioni più bonus a stagione€‹.

Bisognerà capire se Chelsea e Napoli parleranno di Hysaj e Zielinski. Più difficile, ma non impossibile, che nella trattativa venga inserito qualche calciatore del Chelsea”

 

Juve Stabia, le dichiarazioni di Pagliuca, lo staff tecnico e Lovisa

Juve Stabia-Picerno, al termine del match col Picerno sono intervenuti in sala stampa Pagliuca, il suo staff e il ds Lovisa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare