9.6 C
Castellammare di Stabia

Sarri: “A Napoli la pressione era maggiore, momento difficile? Sono un sognatore e mi diverto col mio calcio”

LEGGI ANCHE

Chelsea, Sarri: “A Napoli la pressione era maggiore. Momento difficile al Chelsea? Sono un sognatore e mi diverto col mio calcio”

L’ex allenatore del Napoli, attualmente al Chelsea, Maurizio Sarri ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento difficile che sta attraversando la sua squadra.
Queste le sue parole:

Il mio lavoro è sempre a rischio, e adoro il mio lavoro per questo. Sono arrivato dal Napoli ed ero in Champions League per la terza volta di seguito, il livello qui è molto alto, ma il livello non era così basso. Penso che ci sia più pressione al Napoli, Napoli è l’unica città in Italia con una sola squadra, quindi la pressione dei tifosi è davvero grande. Non è un mio problema, voglio restare lo stesso uomo, se sono un sognatore, sono un sognatore, se mi diverto con il mio calcio, voglio giocare a calcio, se credo che l’organizzazione della squadra sia tutto non posso cambiare idea“.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare