10.5 C
Castellammare di Stabia

Sarri: “A Napoli la pressione era maggiore, momento difficile? Sono un sognatore e mi diverto col mio calcio”

LEGGI ANCHE

Chelsea, Sarri: “A Napoli la pressione era maggiore. Momento difficile al Chelsea? Sono un sognatore e mi diverto col mio calcio”

L’ex allenatore del Napoli, attualmente al Chelsea, Maurizio Sarri ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento difficile che sta attraversando la sua squadra.
Queste le sue parole:

Il mio lavoro è sempre a rischio, e adoro il mio lavoro per questo. Sono arrivato dal Napoli ed ero in Champions League per la terza volta di seguito, il livello qui è molto alto, ma il livello non era così basso. Penso che ci sia più pressione al Napoli, Napoli è l’unica città in Italia con una sola squadra, quindi la pressione dei tifosi è davvero grande. Non è un mio problema, voglio restare lo stesso uomo, se sono un sognatore, sono un sognatore, se mi diverto con il mio calcio, voglio giocare a calcio, se credo che l’organizzazione della squadra sia tutto non posso cambiare idea“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Pagliuca: “La squadra mette l’anima in ogni partita. Abbiamo lottato su ogni duello”

Al termine della gara al Tombolato, che ha visto quello che può essere definito uno scontro salvezza tra Cittadella e Juve Stabia concludersi sul...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare