8.5 C
Castellammare di Stabia

Sarri: “A Napoli la pressione era maggiore, momento difficile? Sono un sognatore e mi diverto col mio calcio”

LEGGI ANCHE

Chelsea, Sarri: “A Napoli la pressione era maggiore. Momento difficile al Chelsea? Sono un sognatore e mi diverto col mio calcio”

L’ex allenatore del Napoli, attualmente al Chelsea, Maurizio Sarri ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento difficile che sta attraversando la sua squadra.
Queste le sue parole:

Il mio lavoro è sempre a rischio, e adoro il mio lavoro per questo. Sono arrivato dal Napoli ed ero in Champions League per la terza volta di seguito, il livello qui è molto alto, ma il livello non era così basso. Penso che ci sia più pressione al Napoli, Napoli è l’unica città in Italia con una sola squadra, quindi la pressione dei tifosi è davvero grande. Non è un mio problema, voglio restare lo stesso uomo, se sono un sognatore, sono un sognatore, se mi diverto con il mio calcio, voglio giocare a calcio, se credo che l’organizzazione della squadra sia tutto non posso cambiare idea“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare