14.7 C
Castellammare di Stabia

Sarno, uomo truffa i cittadini: “Dovete pagare, mi manda il Parroco”

LEGGI ANCHE

Sarno, un uomo truffa i cittadini con la scusa di chiedere offerte per la Chiesa

P

er le strade periferiche di Sarno si aggira un uomo che bussa alle porte e si fa dare dei soldi in cambio di un piccolo crocefisso. L’uomo afferma “Dovete pagare, mi manda il parroco”, ma in realtà è una truffa. L’uomo chiede soldi, affermando che questi sono destinati alla Chiesa, una vera e propria truffa mascherata da offerta. Il Parroco, Don Ciro Zarra, della Parrocchia di San Sebastiano Martire, ha preso le distanze dall’accaduto, mettendo in allarme i cittadini e denunciando la cosa.

Ha affermato: “Ho saputo che si aggira nei pressi della Parrocchia un uomo notevolmente robusto che sta distribuendo dei crocefissi a nome mio, dicendo che sto passando per le benedizioni, non credetegli, non è vero. Sarò io ad avvisare personalmente, come ho sempre fatto”. Il parroco si preoccupa soprattutto per gli anziani che vivono soli. Si spera che questa persona sia fermata al più presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dal campo di serie A al campetto di casa: i fratelli Esposito regalano un sogno ai ragazzi di Castellammare

Salvatore, Sebastiano e Francesco Pio Esposito riqualificano il campo dove tutto è iniziato, dimostrando un amore profondo per la propria città
Pubblicita

Ti potrebbe interessare