Sarno: tradite dal forte odore di marijuana. Due ragazze a processo per spaccio

LEGGI ANCHE

Tradite dal forte odore di marijuana, ragazze rischiano di essere processate per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Succede a Sarno: due ragazze di 24 e 37 anni sono finite sotto accusa dopo una perquisizione domiciliare. I militari sono stati attratti da un forte odore di marijuana proveniente dal balcone dell’abitazione. Durante la perquisizione sono state trovate 33 confezioni di marijuana e un grammo di cocaina suddivisa in quattro dosi singole.

Il materiale in questione, finito sotto sequestro, era stato ritrovato dai carabinieri nel corso di una accurata perquisizione domiciliare, il 12 marzo 2017.

Juve Stabia: Alvin Okoro, l’ennesimo colpo a sorpresa del D.S. Matteo Lovisa che ha fatto innamorare i tifosi

Spirito di sacrificio, forza fisica e reti decisive. L'attaccante arrivato a gennaio ha impiegato pochissimo tempo per conquistare il pubblico del Menti e scalare le gerarchie della squadra.

Ti potrebbe interessare