SARNO: rapina al supermercato. Uomo a volto coperto porta via l’incasso

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Ieri sera Sarno è stata protagonista di due fatti di cronaca.

Erano circa le 19 quando le sirene delle forze dell’ordine hanno interrotto l’uggioso pomeriggio per dirigersi a Foce nei pressi di un noto esercizio commerciale dove da poco era avvenuta una rapina: un uomo, volto coperto da passamontagna, pistola alla mano, ha fatto irruzione all’interno dell’attività e, minacciando il proprietario, si è fatto consegnare l’incasso serale.

Poco dopo, sempre nelle campagne di Foce, scatta l’allarme di una villa iniziando a suonare: tre malviventi si erano introdotti all’interno dell’abitazione. I vicini, richiamati dal suono, si sono recati sul posto. I ladri,scoperti e sentendosi braccati, si sono dati alla fuga raggiungendo l’auto ferma sul ciglio della strada. Episodi inquietanti consumati ancora una volta nelle prime ore serali. Una banda che viola la vita privata dei sarnesi, mette a repentaglio la sicurezza cittadina ormai da più di un mese.

Su entrambi gli episodi indagano le forze dell’ordine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

25 Maggio 2024, Previsioni Meteo Italia e, in dettaglio, per la Campania: Sabato ancora instabile al nord, Miglioramento nel Weekend!

Ciclone in Italia: instabilità al Nord, temporali al Sud e Appennini. Sole e miglioramento domenica.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare