Sarno, anziana signora truffata da un promoter: il figlio lo scopre e finisce la male
U
n promoter fa fa firmare un contratto truffa ad una anziana, il figlio rientra a casa e lo picchia. La vicenda è accaduta intorno alle 12, in via San Vito, a Sarno, quando un uomo in giacca e cravatta è riuscito a conquistare la fiducia di una anziana ed a farsi aprire la porta di casa.
L’uomo ha presentato alla donna un contratto, facendole credere che il figlio avesse acquistato del materiale edile senza pagarlo e che, quindi, per evitargli problemi avrebbe dovuto restituire lei la somma sottoscrivendo l’atto e dando un anticipo. La donna, stordita dalle parole del truffatore e preoccupata per la sorte del figlio, si è affrettata a firmare. In quel momento è rientrato proprio il figlio che, scoperto l’inganno, ha iniziato ad inveire ed a malmenare l’imbroglione.
I vicini sono accorsi, mentre il truffatore ha cercato di far credere di aver sbagliato persona. Sotto le invettive del figlio dell’anziana l’uomo si è dileguato. Purtroppo non è la prima volta che accade questo a Sarno, proprio pochi giorni fa con la stessa tecnica, un uomo stava per truffare una coppia di anziani, che per fortuna si sono accorti della truffa e cacciato l’uomo.
Lascia un commento