16 C
Castellammare di Stabia

Sarno, camion abbatte la barriera del passaggio a livello: linea della Circumvesuviana interrotta

LEGGI ANCHE

Sarno, camion abbatte la barriera del passaggio a livello: linea Napoli-Sarno della Circumvesuviana momentaneamente interrotta

Giornata nera per i pendolari della Circumvesuviana: dopo il convoglio in avaria tra le stazioni di Pioppaino e Via Nocera (Castellammare), problemi anche sulla linea Napoli-Sarno. A quanto pare, questa nuova interruzione del servizio sarebbe stata causata da un camion che avrebbe abbattuto la barriera del passaggio a livello tra le stazioni di Poggiomarino e Sarno.
A comunicarlo è stata la stessa EAV: “Per problemi tecnici, la linea Napoli Sarno è stata brevemente interrotta, tra le stazioni di Poggiomarino e Sarno. Un camion che non si è fermato al passaggio a livello ha causato l’abbattimento della barriera, terminata sulla linea aerea, e provocato il distacco della alimentazione elettrica. La linea è stata prontamente ripristinata con l’ausilio di tecnici intervenuti sul posto”

N

onostante la comunicazione del ripristino, sulla linea si sarebbero accumulati diversi ritardi, stando a quanto testimoniato da alcuni pendolari che si sono lamentati sulla pagina facebook dell’EAV.

Incubo Circumvesuviana senza fine: il treno si ferma, i passeggeri raggiungono la stazione a piedi

Per problemi tecnici, la linea Napoli è stata brevemente interrotta, tra le stazioni di Poggiomarino e . Un camion che non si è fermato al passaggio a livello ha causato l’abbattimento della barriera, terminata sulla linea aerea, e provocato il distacco della alimentazione elettrica. La linea è stata prontamente ripristinata con l’ausilio di tecnici intervenuti sul posto

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare