La Guardia di Finanza impegnata nell’attività di contrasto all’evasione e alla concorrenza sleale ha eseguito controlli nella città di Sarno
span style="font-family: georgia, palatino, serif">La Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Salerno ha notificato sette ordinanze di chiusura per altrettante attività commerciali “mascherate” da enti no-profit nella città di Sarno.
La Compagnia della Guardia di Finanza di Scafati, alcune settimane fa, ha eseguito delle indagini su alcune attività operanti a Sarno, che giuridicamente risultavano essere catalogate come associazioni socio-culturali. A seguito dei controlli effettuati, i Baschi Verdi hanno verificato che questi presunti enti no-profit operavano da anni come esercizi commerciali a tutti gli effetti.
La sanzione accessoria della chiusura andrà ad aggiungersi ai rilievi di natura fiscale che la Guardia di Finanza contesterà ai gestori, che si sono resi responsabili di una condotta lesiva degli interessi dell’Erario e di una pratica commerciale scorretta nei confronti degli onesti operatori del settore.
Lascia un commento