14.9 C
Castellammare di Stabia

Sarno, aperta un’inchiesta sulla morte di un uomo di Vico Equense: possibile caso di malasanità

LEGGI ANCHE

Sarno, aperta un’inchiesta sulla morte di un uomo di Vico Equense: possibile caso di malasanità

M

orto a 63 anni dopo aver subito un intervento chirurgico ortopedico. Il decesso sarebbe avvenuto nell’Ospedale Martiri del Villa Malta di Sarno, dove è stato operato il 7 agosto scorso, dopo essere stato “rimbalzato” dagli ospedali di Vico Equense e di Sorrento. Il trasferimento al presidio salernitano sarebbe stato disposto dal primario del Santa Maria della Misericordia ‘per il bene del paziente perché a Villa Malta vi è un reparto di eccellenza ortopedica’.

Ad Andrea Ferraro, il nome della vittima di quello che potrebbe essere un caso di malasanità, dovevano sostituire la protesi ad un’anca, che si era rotta a seguito si una caduta accidentale a Vico Equense, Comune di residenza della vittima.
Secondo quanto ricostruito da Sorrentopress, dopo l’intervento, la situazione clinica del 63enne sarebbe precipitata senza che i familiari abbiano mai avuto alcuna spiegazione da parte dei medici.

Il 63enne sarebbe morto dopo un’agonia di alcune ore. Una notte di dolore per l’uomo durante la quale, secondo quanto denunciato dalla moglie Concetta Gargiulo ai carabinieri della stazione di Sarno, il marito non solo ha perso tanto sangue, ma avrebbe anche sofferto molto ricevendo cure e attenzione soltanto quando la situazione ha iniziato ad essere irreparabile. Per questo la moglie della vittima ed il figlio Giuseppe hanno presentato un esposto.
Su quanto accaduto all’ospedale Villa Malta, la procura di Nocera Inferiore avrebbe aperto un’inchiesta affidata al sostituto procuratore Donatella Diana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare