Sarno, 50enne utilizzava le foto del figlio minorenne per adescare 12enni su Facebook: intervengono Le Iene
Sarno – Avrebbe utilizzato le foto del figlio 17enne per adescare ragazzine sul web. Parliamo di B. C, un uomo di 50 anni, denunciato dalla mamma di una 12enne che sarebbe stata vittima dell’inganno.
A giungere a Sarno, comune in provincia di Salerno, è stato l’inviato della trasmissione Mediaset Le Iene, Alessandro De Giuseppe. Il giornalista è riuscito a fermare l’uomo presso piazza Marconi.
I
l 50enne avrebbe utilizzato vari profili Facebook e Instagram, seducendo ragazzine più o meno tutte intorno ai 12 anni di età. Le chiamava, mandava loro messaggi di diverso contenuto, da quelli più romantici a quelli più piccanti, fino all’invio di materiale pornografico. Il tutto utilizzando l’immagine di suo figlio 17enne, ignaro dell’attività del padre.
È stata la madre di una ragazzina a denunciare tutto alle Iene. La troupe Mediaset giunta a Sarno è riuscita a incontrare l’uomo: “Un uomo non del tutto presente a se stesso, che ha bisogno di aiuto”, ha riferito il giornalista Alessandro De Giuseppe.
I servizi sociali del Comune sono stati contattati e hanno garantito il loro intervento.
Lascia un commento