Santon: “Testa all’Inter, sto bene fisicamente”

LEGGI ANCHE

Parla Santon

Ai microfoni di Premium Sport, al termine dell’amichevole tra Inter e Psg, Davide Santon, difensore nerazzurro che nel corso delle scorse settimane era stato ad un passo dal Napoli, ha dichiarato: “Adesso sono un giocatore dell’Inter con altri tre anni di contratto. Fisicamente sto bene e infatti oggi ho giocato 20 minuti. Devo gestire il ginocchio, come fanno altri con le loro ginocchia. Io personalmente, però, mi sento bene a livello fisico”.

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare