Sant’Egidio del Monte Albino, bimbo cade dal terzo piano: giallo sulla dinamica
S
ant’Egidio del Monte Albino, tragica vicenda in città: un bimbo è volato giù dal terzo piano, dal balcone di casa. Si è schiantato al suolo dopo un volo di diversi metri. È grave un bambino di 7 anni, che versa in prognosi riservata al Santobono di Napoli. Il bambino è grave ma non in pericolo di vita, i medici si dicono ottimisti. Il piccolo ha riportato diverse fratture al bacino, agli arti inferiori e superiori. Nessuna lesione agli organi interni fortunatamente.
Sulla dinamica non c’è chiarezza, spetterà ai carabinieri di Pagani fare degli accertamenti. Secondo quanto ricostruito il piccolo, lontano dallo sguardo vigile dei genitori, potrebbe essersi sporto più del dovuto per poi perdere l’equilibro e cadere nel vuoto. È stato un volo di diversi metri. Poi lo schianto sull’asfalto.
Sul posto i soccorsi sono stati immediati, gli stessi genitori si sono precipitati in strada per soccorrere il figlio. In un primo momento il bambino è stato portato all’Umberto I, dove è stato accertato che non ci fossero problemi agli organi interni, poi successivamente è stato trasportato al Santobono.
Lascia un commento