Sant’Antonio Abate, rissa tra minori: 4 ragazzi denunciati

LEGGI ANCHE

Rissa a Sant’Antonio Abate: 4 denunciati ed un ragazzo finisce in ospedale con un trauma cranico.

Tutto è partito da una serie di derisioni reciproche avvenute tra due gruppi di ragazzi nel centro della città di Sant’Antonio Abate, nel Napoletano.  Quattro ragazzi coinvolti nella rissa sono stati denunciati: si tratta di un 15enne, di due 14enni e di un ragazzo di 16 anni. I denunciati fanno parte di due gruppi diversi che hanno partecipato al diverbio sull’abbigliamento e il trucco delle ragazze in loro compagnia attraverso una serie di sfottò reciproci che poi si sono trasformati in una vera e propria lite violenta, nel corso della quale il 15enne ha colpito al capo con un casco uno dei ragazzi di 14 anni. Il ragazzo aggredito è stato subito trasportato all’ospedale di Castellammare di Stabia, dove gli è stato diagnosticato un trauma cranico non commotivo giudicato guaribile in 5 giorni. Colui che ha colpito con il casco la vittima è stato anche ritenuto  responsabile di minacce di morte nei confronti del 14enne ferito.

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare