Sant’Antonio Abate, minaccia i proprietari di un supermarket con un bastone: arrestato
S
ant’ Antonio Abate, un uomo di 38 anni, tale G.F. è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Sant’Antonio Abate per estorsione e danneggiamento. Il 38enne già noto alle forze dell’ordine, si è presentato presso un supermarket della città e si è rivolto con aria minacciosa verso i proprietari, intimando loro di dargli 20 euro, e se questi non avessero obbedito, l’uomo avrebbe incendiato e distrutto il negozio.
I gestori dell’attività commerciale si sono rifiutati di dare il denaro all’uomo, e a questo punto il 38enne è passato alle maniere forti: pare sia andato via per poi presentarsi più tardi, durante l’orario di chiusura. Col volto coperto e un bastone, l’uomo si è avventato contro il negozio, colpendo ripetutamente la saracinesca con il bastone, danneggiando una delle insegne luminose del market.
Le forze dell’ordine si sono subito messe sulle tracce del 38enne, individuandolo: il soggetto malintenzionato è finito in manette e ora è in attesa di giudizio. Le forze dell’ordine si sono subito messe sulle tracce del 38enne, individuandolo: il soggetto malintenzionato è finito in manette e ora è in attesa di giudizio. v v v v v v v v v v vÂ
Lascia un commento